Primiero baita in vendita

mq190
Lotto mq2800
Vendita

Descrizione

Primiero, a pochi minuti dal centro di Mezzano, proponiamo in vendita una suggestiva proprietà rustica composta da due fabbricati indipendentida ristrutturare.

La proprietà si trova in località Tasè, a circa 10 minuti di strada asfaltata dal paese, in una posizione immersa nella natura e con affacio sulle Pale di S.Martino, facilmente accessibile nella bella stagione.
I due edifici, con una superficie complessiva di circa 190 mq, sorgono su un terreno esclusivo di circa 2.800 mq, offrendo ampio spazio per la realizzazione di una baita privata, casa vacanze o anche un piccolo progetto turistico-ricettivo, previa richiesta di cambio destinazione d’uso.

Allacci per acqua ed energia elettrica presenti in zona.
L’atmosfera tranquilla e la cornice paesaggistica rendono questa soluzione perfetta per chi cerca un rifugio autentico tra le montagne, con la possibilità di personalizzare completamente gli spazi.

Planimetria

image

Descrizione:

image

Descrizione:

image

Descrizione:

Informazioni

  • Prezzo €200,000
  • Dimensione vivibile 190 mq
  • Area Terreno 2800 mq
  • Stato immobile Vendita
  • Tipo di immobile Baite

Ubicazione

  • Indirizzo Mezzano, Comunità di Primiero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, 38050, Italia
  • Provincia Trentino Alto Adige
  • Paese Mezzano

Documenti

Classe energetica

  • Classe energetica : Immobile esente da classe energetica
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • In fase di redazione
  • | Classe energetica Immobile esente da classe energetica
    Immobile esente da classe energetica

Ti è piaciuto questo immobile?

Se desideri ricevere maggiori informazioni su questo immobile o fissare un appuntamento per una visita, compila il modulo sottostante. Ti contatteremo al più presto per fornirti tutti i dettagli necessari.


Confronta Strutture

Confronta